Carissimi ministranti, si avvicina la data ormai tradizionale della giornata diocesana a voi dedicata. Così come l’anno scorso non sarà possibile vederci tutti insieme in seminario, e per questo vogliamo proporvi uno speciale concorso a premi. Per iscrivervi al concorso “GDM2021”, compilate sia il modulo di iscrizione per il gruppo, sia i moduli di iscrizione per ogni singolo ragazzo (li trovate cliccando nei pulsanti qui sotto), e inviateli poi alla mail info@vocazionicagliari.it insieme al vostro logo.

Come ben sapete il tema della Pastorale Vocazionale di quest’anno è: “A due a due – Vocazione e comunità”. Vi invitiamo perciò ideare un video che segua il seguente tema: assumere senso nell’unità. Nei pulsanti qui sotto vi lasciamo anche una scheda con dei consigli e dei suggerimenti per preparare il vostro video!
Avete tempo fino al 2 Giugno per realizzare e inviarci il vostro video, usando tutta la vostra creatività per esprimere al meglio il legame che in Cristo ci unisce tutti e ci rende Chiesa. Inviate il vostro video alla mail info@vocazionicagliari.it.

Giovedì 3 Giugno i vostri lavori verranno postati sui canali social della Pastorale Vocazionale (Facebook e Instagram), dove sarà possibile per gli utenti votare il loro video preferito tramite i like che riceveranno. Domenica 6 Giugno verranno contati i like e verrà annunciato il gruppo ministranti vincitore del concorso.

Vi aspettiamo!
L’èquipe PV

Share This